Wycash per i negozi

Il punto cassa che migliora la gestione del tuo negozio

Cosa puoi fare con Wycash?

Wycash è l’applicazione software versatile e semplice da usare per la gestione completa del tuo punto vendita. Attraverso l’interfaccia touch personalizzabile puoi eseguire tutte le operazioni di cassa, gestire le scorte, personalizzare i listini, creare un’anagrafica dei tuoi clienti e offrire sconti e promozioni personalizzate.

Richiedi una demo

 

Anagrafica prodotti e categorie

Gestisci un numero illimitato di categorie e prodotti collegati a differenti listini, personalizzando per ognuno le aliquote Iva e le modalità di vendita, inclusa la vendita a peso con lettura del codice a barre emesso dalla bilancia. Puoi associare ad ogni prodotto la descrizione e il colore che preferisci per trovare sempre a colpo d’occhio ciò che ti serve.

Anagrafica clienti e operatori

Personalizza un elenco illimitato di clienti associandoli a scontistiche e Fidelity Card. Salva tutte le modalità di pagamento che utilizzi di più. Crea un registro completo dei tuoi collaboratori per assegnare a ciascuno eventuali limitazioni e sapere sempre chi ha effettuato le operazioni di cassa.

Scontrino digitale

Wycash rende le operazioni di cassa ancora più semplici e sicure. Omologato per l’emissione e la gestione dello scontrino digitale, supporta la creazione del documento commerciale in formato PADES (PDF certificato) e lo predispone per l'invio al cliente finale.

Scontrini, documenti gestionali e fatture

Ottieni tutti i documenti fiscali di cui hai bisogno, inclusa la chiusura giornaliera, l’invio telematico dei corrispettivi e le fatture in formato Xml. Esegui la lettura e la stampa del giornale di fondo della cassa su un determinato periodo di tempo, consulta l’elenco di tutti i documenti commerciali che hai emesso e gestisci rapidamente i movimenti di cassa con causale libera.

Controllo delle code

Grazie alla funzione “Ticket” il tuo servizio di vendita diretta al banco sarà ancora più efficiente. Wycash infatti consente di associare al preconto, o direttamente allo scontrino telematico, un numero progressivo che verrà comunicato al centro di produzione consentendoti di gestire al meglio la consegna dei prodotti preparati al momento.

Gestione rapida delle scontistiche

Wycash consente di gestire in totale rapidità e sicurezza tutte le offerte che vuoi associare a un determinato articolo. Grazie ai tasti rapidi e ai pratici menù a tendina puoi impostare sconti e maggiorazioni a valore o a percentuale sui prodotti che preferisci.

Gestione consegna a domicilio o ritiro in negozio

Con Wydelivery offri ai tuoi clienti la possibilità di ordinare con una semplice app i tuoi prodotti e riceverli comodamente a casa o scegliere di ritirarli presso il tuo negozio. Tu gestisci i contenuti da Wycloud, attraverso una piattaforma integrata con il sistema Wycash. Loro scaricano un’applicazione con cui effettuare ordini e pagamenti in totale sicurezza. Wydelivery ti aiuta a gestire gli ordini, dalla preparazione alla generazione dello scontrino elettronico.

Gestione Fidelity e Gift Card digitali

Fidelizza i clienti e aumenta le vendite offrendo sconti e promozioni personalizzate! Con il modulo Wyfidelity puoi creare e gestire direttamente da Wycash Carte Fedeltà e Carte Regalo. Puoi condividerle con i tuoi clienti in formato pdf e creare offerte personalizzate garantendo sconti immediati o raccolte punti. Puoi configurare la modalità di accumulo dei punti, scegliere le soglie da raggiungere e i relativi premi, escludere categorie di articoli e configurare la durata delle eCard con validità mensile, annuale o illimitata.

Aggiornamenti e manutenzione

I tuoi dati sono sempre al sicuro grazie al backup automatico del database che avviene ogni ora. Inoltre, aderendo al servizio Wybackup, potrai programmare fino a tre Cloud Backup quotidiani, che in caso di imprevisti ti consentiranno di ripristinare il sistema e tutti i suoi dati attraverso una semplice procedura in 5 passaggi, e di riprendere le attività di vendita rapidamente e in tutta tranquillità.

Statistiche

Mantieni il controllo della tua attività in tempo reale, elaborando le statistiche del venduto per i periodi che più ti interessano. Puoi monitorare le vendite dei singoli prodotti o di intere categorie, visualizzare ed esportare le statistiche relative agli operatori, alle fasce orarie più significative e alle modalità di pagamento. Per avere sott’occhio gli incassi anche quando non ci sei ti basta utilizzare il servizio Wystat presente in Wycloud o utilizzare l’app Wycloud. Provala gratuitamente per i primi 30 giorni!

Gestione cassetti automatici

Il cassetto rendiresto è la soluzione migliore per le attività con un alto flusso di denaro di piccolo taglio, come le tabaccherie e le gelaterie. Wycash consente di automatizzare i pagamenti in contanti grazie all’integrazione certificata dei migliori cassetti rendiresto automatici presenti sul mercato.

Pagamenti elettronici

Velocizza le vendite e garantisci ai tuoi clienti la possibilità di effettuare i pagamenti nella maniera che preferiscono. Wycash consente di integrare il terminale POS bancario per l’utilizzo di bancomat, carte di credito e prepagate, oppure di ricevere pagamenti tramite l’app Satispay.

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta della soluzione più adatta alla tua attività

Contattaci

Diventa rivenditore

Offri ai tuoi clienti le tecnologie dei migliori retail progettate su misura per le realtà di piccole e medie dimensioni

Contattaci
 

Scopri un mondo di app e servizi dedicati a te

Più produttività, miglior servizio

I tuoi dati sempre al sicuro

Controlla le vendite in tempo reale

Un cliente affezionato è un alleato sicuro

Velocizza il servizio al tavolo

Crea il tuo menu digitale

Più vendite, meno pensieri

La tua fattura elettronica semplice e immediata