Wycash per la ristorazione

Il punto cassa che ti aiuta a gestire il tuo locale

Cosa puoi fare con Wycash?

Wycash è l’applicazione software versatile e semplice da usare per la gestione completa del tuo punto vendita. Attraverso l’interfaccia touch personalizzabile puoi gestire le ordinazioni, i tavoli e i documenti fiscali, consultare le statistiche di vendita e fidelizzare i tuoi clienti con sconti e promozioni dedicate.

Richiedi una demo

 

Anagrafica prodotti e categorie

Gestisci un numero illimitato di categorie e prodotti collegati a differenti listini, associando a ogni prodotto le varianti che possono essere suggerite. Crea in maniera rapida i Menù a prezzo fisso, anche con prodotti appartenenti a diverse categorie. Puoi associare ad ogni prodotto la descrizione e il colore che preferisci per trovare sempre a colpo d’occhio ciò che ti serve.

Anagrafica clienti e operatori

Personalizza un elenco illimitato di clienti associandoli a scontistiche e Fidelity Card. Salva tutte le modalità di pagamento che utilizzi di più. Crea un registro completo dei tuoi collaboratori per assegnare a ciascuno eventuali limitazioni e sapere sempre chi ha effettuato le operazioni di cassa.

Scontrino digitale

Wycash rende le operazioni di cassa ancora più semplici e sicure. Omologato per l’emissione e la gestione dello scontrino digitale, supporta la creazione del documento commerciale in formato PADES (PDF certificato) e lo predispone per l'invio al cliente finale.

Scontrini, documenti gestionali e fatture

Ottieni tutti i documenti fiscali di cui hai bisogno, inclusa la chiusura giornaliera, l’invio telematico dei corrispettivi e le fatture in formato Xml. Esegui la lettura e la stampa del giornale di fondo della cassa su un determinato periodo di tempo, consulta l’elenco di tutti i documenti commerciali che hai emesso e gestisci rapidamente i movimenti di cassa con causale libera.

Gestione conti e scontistiche

Accontenta in pochi semplici tocchi anche i clienti più esigenti grazie alla possibilità di ripartizione del conto “alla romana” e di emissione di conti separati con la selezione degli articoli da pagare. Puoi creare e conservare fino a 50 conti da banco, richiamandoli o annullandoli in maniera semplice e intuitiva. Wycash inoltre consente di gestire in totale rapidità e sicurezza tutte le scontistiche che vuoi associare a un determinato articolo.

Gestione comande su postazione fissa e palmare

Prendi le ordinazioni da postazione fissa o attraverso il palmare Wynote e gestiscile con il massimo della flessibilità. Puoi spostarle al tavolo dopo averle prese dal banco e slittare i turni di uscita delle pietanze a seconda delle necessità. I palmari collegati possono inviare la richiesta di stampa del conto o del preconto e comunicare con la postazione di cassa attraverso messaggi di testo.

Gestione sale e tavoli

Utilizza le funzioni rapide per dividere, unire, spostare o svuotare i tavoli. Non ci sono limiti alle sale e ai tavoli che puoi configurare, e a ogni sala puoi associare un listino o un coperto. Puoi verificare in un colpo d’occhio lo stato dei tavoli grazie alla distinzione per colore, ottenere informazioni dettagliate e visualizzare un riepilogo di quelli occupati. Con la funzione “Avanza turno in automatico” puoi far avanzare con un click il turno della comanda senza accedere al tavolo da POS o palmare.

Gestione servizio al banco

Grazie alla funzione “Ticket” anche il tuo servizio al banco sarà ancora più efficiente. Wycash infatti consente di associare al preconto, o direttamente allo scontrino fiscale, un numero progressivo che verrà comunicato al centro di produzione consentendoti di organizzare al meglio il tuo servizio al banco, anche nei momenti di maggiore affollamento.

Gestione ordini delivery e take away

Con Wydelivery offri ai tuoi clienti la possibilità di ordinare con una semplice app i tuoi piatti e riceverli comodamente a casa o scegliere di ritirarli presso il tuo locale. Tu organizzi i contenuti da Wycloud, attraverso una piattaforma integrata con il sistema Wycash. Loro scaricano un’applicazione con cui effettuare ordini e pagamenti in totale sicurezza. Wydelivery ti aiuta a gestire gli ordini, dalla preparazione alla generazione dello scontrino elettronico.

Menù digitale

Crea e gestisci il tuo menù digitale, nel rispetto delle nuove norme di sicurezza, con Wymenù. Gestisci i contenuti attraverso il pannello di controllo Wycloud, con un’interfaccia semplice e intuitiva, che consente la personalizzazione delle immagini e la creazione di diverse categorie. Per i tuoi clienti è sufficiente inquadrare un QR code per visualizzare nel loro smartphone il menù del tuo locale. Personalizzato, sempre aggiornato e facile da consultare. Scopri la prova gratuita di 30 giorni!

Gestione Fidelity e Gift Card digitali

Fidelizza i clienti e aumenta le vendite offrendo sconti e promozioni personalizzate! Con il modulo Wyfidelity puoi creare e gestire direttamente da Wycash Carte Fedeltà e Carte Regalo. Puoi condividerle con i tuoi clienti in formato pdf e creare offerte personalizzate garantendo sconti immediati o raccolte punti. Puoi configurare la modalità di accumulo dei punti, scegliere le soglie da raggiungere e i relativi premi, escludere categorie di articoli e configurare la durata delle eCard con validità mensile, annuale o illimitata.

Aggiornamenti e manutenzione

I tuoi dati sono sempre al sicuro grazie al backup automatico del database che avviene ogni ora. Inoltre, aderendo al servizio Wybackup, potrai programmare fino a tre Cloud Backup quotidiani, che in caso di imprevisti ti consentiranno di ripristinare il sistema e tutti i suoi dati attraverso una semplice procedura in 5 passaggi, e di riprendere le attività di vendita rapidamente e in tutta tranquillità.

Statistiche

Mantieni il controllo della tua attività in tempo reale, elaborando le statistiche del venduto per i periodi che più ti interessano. Puoi monitorare le vendite dei singoli prodotti o di intere categorie, visualizzare ed esportare le statistiche relative agli operatori, alle fasce orarie più significative e alle modalità di pagamento. Per avere sott’occhio gli incassi anche quando non ci sei ti basta utilizzare il servizio Wystat presente in Wycloud o utilizzare l’app Wycloud. Provala gratuitamente per i primi 30 giorni!

Gestione integrata punto vendita

Wycash è il sistema di cassa ideale per qualunque tipologia di punto vendita. L’applicazione software infatti consente di utilizzare tutte le funzionalità necessarie per le attività di ristorazione e per i negozi di ogni settore. Inoltre include il modulo per la gestione degli articoli non fiscali, come i tabacchi e i Gratta e Vinci, tutto in un’unica licenza.

Gestione cassetti automatici

Il cassetto rendiresto è la soluzione migliore per le attività con un alto flusso di denaro di piccolo taglio, come le tabaccherie e le gelaterie. Wycash consente di automatizzare i pagamenti in contanti grazie all’integrazione certificata dei migliori cassetti rendiresto automatici presenti sul mercato.

Pagamenti elettronici

Velocizza le vendite e garantisci ai tuoi clienti la possibilità di effettuare i pagamenti nella maniera che preferiscono. Wycash consente di integrare il terminale POS bancario per l’utilizzo di bancomat, carte di credito e prepagate, oppure di ricevere pagamenti tramite l’app Satispay.

Schermo touch screen compatto o vista panoramica?

Wycash è la gamma di sistemi di cassa touch screen completa di applicazione software ideale per migliorare la gestione del tuo punto vendita

Wycash 600

La tua nuova cassa smart

Wycash 1300

Il sistema di cassa all-in-one

Wycash 2600

Il tuo sistema di cassa evoluto

Wycash 3100

Pensato per offrirti il massimo

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta della soluzione più adatta alla tua attività

Contattaci

Diventa rivenditore

Offri ai tuoi clienti le tecnologie dei migliori retail progettate su misura per le realtà di piccole e medie dimensioni

Contattaci
 

Scopri un mondo di app e servizi dedicati a te

Più produttività, miglior servizio

I tuoi dati sempre al sicuro

Controlla le vendite in tempo reale

Un cliente affezionato è un alleato sicuro

Velocizza il servizio al tavolo

Crea il tuo menu digitale

Più vendite, meno pensieri

La tua fattura elettronica semplice e immediata