Scopri il nuovo Wycash Cloud
Dai un nuovo slancio alla tua attività
Wycash Cloud è il software flessibile e modulare, perfetto per gestire uno o più punti cassa e punti vendita da un’unica piattaforma..
La pratica interfaccia web consente di configurare e gestire la tua attività quando e dove vuoi tu, da qualunque dispositivo, anche importando dati e anagrafiche da Wycash PRO o da altre piattaforme.
Inoltre con Wycash Cloud avrai a disposizione le migliori soluzioni verticali per la gestione del delivery e del self-ordering.
Quali sono i vantaggi di Wycash Cloud?
Portale web dedicato
Accedi da remoto alla tua area personale per gestire la tua attività
Self order e delivery
Gestisci gli ordini online e le consegne a domicilio con Wydelivery
Fidelity e gift card
Crea programmi fedeltà e gestisci sconti e promozioni personalizzati
Marketing
Programma comodamente slideshow e comunicazioni ai tuoi clienti da un'unica piattaforma
Magazzino
Organizza la gestione dei flussi di magazzino, della logistica e delle distinte base
Gestionale in Cloud
Gestisci i documenti, le anagrafiche, lo scadenzario e consulta le statistiche di vendita da qualunque dispositivo
Le principali funzionalità
Operatività sempre garantita
La connessione a internet non è più un problema con Wycash Cloud. In caso di assenza di collegamento infatti, grazie alla funzionalità dedicata, potrai operare in locale su tutti i tuoi dispositivi senza interrompere il tuo lavoro.
Personalizzazione interfaccia utente e controllo attività operatori
Wycash Cloud consente la completa personalizzazione dell’interfaccia operativa. Sei tu a decidere quali operazioni rendere disponibili, non solo ad ogni punto vendita e punto cassa, ma anche ad ogni singolo utente. In questo modo potrai mantenere sempre sotto controllo tutte le operazioni eseguite dai tuoi collaboratori.
Magazzino centralizzato
Con Wycash Cloud hai il pieno controllo del tuo magazzino, in qualunque momento e da qualunque dispositivo. Puoi consultare in tempo reale le giacenze di un singolo punto vendita o di tutta la catena, gestire l’inventario, le scorte, i riordini, i fornitori e i clienti. Inoltre puoi stabilire quali utenti abilitare alla manutenzione delle giacenze.
Gestione listini diversificati e ricalcolo prezzi
Con Wycash Cloud puoi associare ad ogni punto vendita lo stesso prodotto attribuendogli prezzi e listini differenti. Puoi effettuare operazioni automatiche di ricalcolo del valore di vendita a partire dall’ultimo prezzo di acquisto, dalla media dei prezzi di acquisto su un determinato periodo oppure, in fase di riordino, stabilire il margine per ogni singolo prodotto.
Possibilità di creare un numero illimitato di punti vendita e punti cassa
Con Wycash Cloud puoi creare un’infrastruttura con un numero illimitato di punti vendita, di postazioni di cassa e di sistemi kiosk, che potrai gestire in maniera agile e veloce dal tuo portale in Cloud, utilizzando qualunque dispositivo connesso a internet.
Aggiornamenti massivi
Tutte le modifiche apportate dal portale web di Wycash Cloud possono essere eseguite anche in maniera massiva, coinvolgendo uno o più punti cassa e punti vendita. Inoltre puoi spostare i prodotti tra i diversi punti vendita, gestire e valorizzare l’inventario ed eseguire le operazioni di riassortimento anche in modalità automatica.